Martinetti meccanici di sollevamento forniti chiavi in mano
Le soluzioni disponibili presso Technobi sono pensate per soddisfare molteplici settori: l’industria della carta, quella petrolchimica, aerospaziale, navale e metallurgica. Per coloro che richiedono articoli professionali per soddisfare impieghi specifici, su richiesta sono disponibili sia i modelli standard sia soluzioni personalizzate, dotate di diversi rapporti, accessori e caratteristiche. Che si tratti di attività di sollevamento a ciclo continuo o di impieghi occasionali, gli articoli proposti da Technobi sono in grado di soddisfare le diverse esigenze del cliente in qualsiasi condizione d’uso.
I martinetti meccanici proposti dalla nostra attività si basano principalmente sul principio di leva, che consente, grazie alla forza applicata sui pistoni, di moltiplicare la forza in gioco e sollevare carichi molto pesanti con uno sforzo investito relativamente basso. Le strumentazioni proposte sono ideate per supportare una vasta gamma di carichi, che spaziano da pochi chilogrammi fino a diverse tonnellate.
Per gestire al meglio la merce movimentata, è importante selezionare un martinetto con la capacità di carico adeguata al peso da sollevare, per evitare danni al dispositivo impiegato oppure ai lavoratori coinvolti. Al fine di rendere queste attività completamente flessibili e rapide, Technobi, oltre a fornire martinetti, propone rinvii angolari di potenza, perfetti per essere integrati con queste strumentazioni.